L'Avv. Filippo Zodda dopo aver conseguito la maturità scientifica, si laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano e dopo aver maturato esperienza in studi legali di Milano, occupandosi prevalentemente di diritto penale, apre il suo Studio nel 2006 e nel 2020 si iscrive all’Albo Speciale Cassazionisti e Giurisdizioni Superiori.
Stringe collaborazioni con diversi Studi legali di diritto civile, per i quali si occupa dei procedimenti penali e con cui segue le questioni non penalistiche dei propri clienti.
Infatti negli anni approfondisce quelle materie che per loro natura contemplano, oltre ai profili penalistici, anche quelli civilistici, questi ambiti sono quelli del diritto di famiglia, del lavoro, societario e medico, dove l’Avv. Zodda ha prestato assistenza legale a coniugi o conviventi, dipendenti o datori di lavoro ed a pazienti.
Accade spesso, infatti, che alle problematiche di natura penalistica si affianchino, o siano comunque connessi, procedimenti civili, come per esempio separazioni personali dei coniugi, fallimenti, impugnazioni di licenziamenti o risarcimenti del danno per lesioni colpose.
Tra gli altri sono stati affrontati processi per i seguenti reati:
Professionalità e competenza per la tutela dei tuoi diritti.
Lo Studio è specializzato in diritto penale e fornisce assistenza legale aggiornata e trasparente, mirata al risultato, in ogni fase processuale.
Lo Studio è attivo da circa venti anni e grazie all'esperienza maturata saprà assistervi al meglio.
Richiedi una consulenza
STUDIO LEGALE
ZODDA
Via Privata Cesare Battisti n° 2 20122 Milano
Copyright © 2024 Studio Legale Zodda